L’amore non ha confini e di certo non ha età. Questo è accaduto a questa coppia, che ormai resiste da molto tempo, formata da una ottantenne e un ragazzo di trenta anni. Iris Jones e Mohammed sono davvero innamorati e non si preoccupano del parere e dei giudizi della gente. Scopriamo insieme la loro incredibile storia.
Si sente spesso parlare di coppie che hanno molti anni di differenza, ma la storia di Iris e Mohammed è davvero particolare. I due infatti si sono conosciuti su Facebook e da allora non si sono più lasciati; la donna ha anche ammesso che con il ragazzo è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
La pensionata ottantenne inglese Iris Jones ha capito di aver finalmente ritrovato la giovinezza perduta nel suo quasi giovane marito. Il ragazzo, di solo 35 anni, è un uomo egiziano che ha conosciuto Iris quando era ancora disoccupato. Dopo aver iniziato a chattare sul social più famoso del mondo, i due hanno iniziato ad avere una vera e propria relazione amorosa. Subito dopo si sono incontrati di persona e anche in questo caso la loro storia è continuata.
Presto è arrivata anche la decisione di convolare a nozze: la coppia ha deciso di sposarsi in Egitto. Già avevano provato in passato, ma le autorità avevano interrotto la cerimonia a causa della presenza di documenti sbagliati. La coppia non si è persa comunque d’animo!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More