La notizia arriva dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Tra una puntata e l’altra del Grande Fratello Vip, Signorini riesce a beccare anche gossip succosi, come questo: Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sarebbero in rotta, di nuovo!
Secondo “Chi” la coppia starebbe vivendo un periodo difficile, in cui c’è poco affiatamento e molta distanza. I due sono apparsi insieme per l’ultima volta nel novembre 2019, nella trasmissione condotta proprio da Gigi d’Alessio insieme a Vanessa Incontrada.
Da quel momento: calma piatta. Non sono più stati avvistati insieme né per strada, né sui social. L’ultima volta che la coppia era andata in contro a una separazione, era stata Anna a lasciare l’abitazione romana.
Nessuno dei due si è ancora espresso in merito; tutto tace. Quanto dovremo aspettare per una conferma o una smentita?
Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More