Mercoledì 28 ottobre torna il consueto appuntamento settimanale con Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre a partire dalle 21,20.
Durante la trasmissione verrà affrontato il caso di Giusy Ventimiglia, 35enne scomparsa da Bagheria (Palermo) nel novembre del 2016. Rimane il mistero attorno alla scomparsa della donna, mamma di un bimbo ormai cresciuto; il fratello di Giusy ha continuato a sostenere nel corso degli anni che si è trattato di omicidio.
Intervistato dall’inviato del programma di Rai 3, non a caso, sulla scomparsa di Giusy ha dichiarato: “Io sono convito che mia sorella non sia mai uscita… mia sorella non è mai uscita da Bagheria. Non abbiamo nessun elemento che ci faccia pensare che mia sorella sia fuori o insieme a un’ipotetica persona di cui si sia innamorata”.
A distanza di anni, ecco che una testimone decide di rompere il silenzio e raccontare i un avvistamento che a cambiato il corso delle indagini. Dunque, Giusy Ventimiglia è stata davvero uccisa?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More