Alena+Seredova%2C+incinta+del+terzo+figlio%3A+FOTO+col+pancione+e+annuncio
velvetgossipit
/2020/01/29/ena-seredova-incinta-del-terzo-figlio-foto-col-pancione-e-annuncio/amp/

Alena Seredova, incinta del terzo figlio: FOTO col pancione e annuncio

Cicogna in arrivo per Alena Seredova. La showgirl lo ha annunciato sui social con uno scatto del suo pancione.  “La cicogna arriverà a giugno!”, scrive.

Alena Seredova incinta, l’annuncio sui social

Terzo figlio in arrivo per Alena Seredova, che a 41 anni ha annunciato, tramite social, di aspettare un bambino dall’attuale compagno, il manager Alessandro Nasi. Niente gossip e paparazzi, la Seredova, infatti è riuscita a mantenere la notizia segreta, fino a quando non si è sentita sicura di poter condividere la sua gioia con i fan.

Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”, questa la didascalia che accompagna l’immagine che la modella ha pubblicato sui social, uno scatto in bianco e nero con il ventre scoperto, le sue mani che formano un cuore e quelle del suo compagno che l’abbracciano.

Una foto che ha subito fatto incetta di like e commenti, tra i quali quelli di personaggi famosi come Claudio Marchisio, Laura Torrisi e Federica Fontana. Per Alena si tratta del terzo figlio dopo David Lee e Louis Thomas, avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

Dopo la prima foto in cui mostra il pancione, Alena Seredova ne pubblica un’altra, annunciando la notizia nella sua lingua madre: “Una cicogna arriverà a giugno! O sarà un corvo? Chi lo sa adesso ma è il nostro amore e non vediamo l’ora“.

Archiviata la storia con Buffon, Alena Seredova ha incontrato Alessandro Nasi nel 2014. Classe 1974, Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York, negli Stati Uniti. L’uomo proviene da una famiglia molto famosa, quella degli Agnelli, ed è il cugino di John e Lapo Elkann. La coppia non ha mai nascosto il loro desiderio di avere un figlio, come dichiarato qualche tempo fa dalla stessa Alena:

Terzo figlio? Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli e ogni tanto me lo chiedono. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli. Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”. 

 

Exit mobile version