Coppie e Liti

Kobe Bryant e il patto segreto con la moglie: “Mai in due su un elicottero”

La morte di Kobe Bryant e di sua figlia tredicenne Gianna Maria ha sconvolto tutti. Probabilmente non tutti sanno ancora che tra il campione del basket e la moglie Vanessa ci fosse un patto che riguardava proprio quell’elicottero. Ecco i dettagli di questa vicenda.

Il patto segreto tra Kobe Bryant e la moglie Vanessa

Un amico di famiglia ha recentemente svelato che tra la coppia ci fosse un patto riguardante proprio l’utilizzo di quell’elicottero. Kobe Bryant e Vanessa non avrebbero mai dovuto salire sul veicolo insieme e così infatti è stato anche la fatidica sera dell’incidente.

Proprio a causa di questo patto Vanessa non era al fianco del marito al momento dello scatto: almeno un genitore, in caso di incidente, sarebbe dovuto restare in vita per la famiglia. Tuttavia presente sull’elicottero c’era proprio la loro figlioletta Gianna Maria, che ha perso la vita con il padre tragicamente.

Perché viaggiare il elicottero?

Come mai Kobe preferiva viaggiare in elicottero e non preferiva un mezzo “più comodo” come la macchina? Durante una recente intervista il campione aveva raccontato di essersi perso numerosi momenti in famiglia a causa del traffico e che quindi aveva deciso di provare questo mezzo, sicuramente più veloce. Ecco quali erano state le sue parole:

“Ero seduto in macchina, bloccato nel traffico e per questo ho perso la recita scolastica di una delle mie bambine. Dovevo trovare un modo per rimanere concentrato sul mio lavoro ma che non compromettesse il tempo da passare con la famiglia. Così ho provato a viaggiare con gli elicotteri, nel giro di 15 minuti riuscivo ad essere a casa, e così che è cominciata.”

 

Pulsante per tornare all'inizio