Cose da Vip

Naike Rivelli al bar senza mutande dà scandalo: “Si vede tutto” [VIDEO]

Naike Rivelli stavolta ha superato perfino se stessa. La provocatoria figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video che ha destato non poco scandalo, soprattutto sul web. 

Il motivo di questo video è ancora una volta la polemica della Rivelli contro Sanremo (da lei definito più volte “un covo di raccomandati” e “un magna magna di protetti”). Così Naike mette in piedi l’ennesimo siparietto da sfoggiare sui social: eccola all’interno di un bar intenta a cimentarsi in una ‘verticale bollente’. Al barista che la richiama, “Naike è pronto il caffè”, lei risponde irriverente: “Mi sto esercitando per Sanremo, così come Dio mi ha fatta”

Letteralmente come mamma l’ha fatta, visto che Naike indossa solo una calzamaglia color carne, praticamente trasparente, e così aderente da risultare scandalosa. Nel mezzo della verticale, la Rivelli spalanca le gambe e si vedere davvero… Tutto.  ECCO IL VIDEO:

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa