Anticipazioni TV

Trono Over, anticipazioni: segnalazione e accuse su Armando

Nuove anticipazioni riguardano il Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere Armando Incarnato ha una relazione con una ventenne? Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni del Trono Over: Armando Incarnato di nuovo sotto accusa

Sembra non esserci pace per Armando Incarnato, uno dei protagonisti più discussi del Trono Over. Nel corso della registrazione delle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, sembra che si sia trovato di nuovo al centro di un presunto scandalo. E proprio nella puntata che dovrebbe andare in onda il 29 gennaio, si troverà al centro dello studio per dare ulteriori spiegazioni.

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, dunque, Veronica accuserà pubblicamente Armando, portando in studio una segnalazione che ha ricevuto. La dama, infatti, dirà che il cavaliere intrattiene una relazione con una ragazza appena ventenne fuori dal programma. Veronica si mostrerà determinata a screditare l’uomo, portando in studio delle prove della presunta relazione.

Sempre la Ursido, inoltre, chiamerà Roberta fuori dagli studi per confrontarsi sulla questione, lontane dalle telecamere.

Veronica Ursida chiama Roberta per parlare

Secondo le anticipazioni rilasciate dallo stesso programma, nella puntata del Trono Over che andrà in onda il 29 gennaio, ci sarà un confronto tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Entrambe le dame frequentavano Armando Incarnato, e la prima chiederà all’altra di poter parlare in privato.

La questione in ballo sembra essere molto delicata e Maria De Filippi dà loro il permesso di andare lontano dalle telecamere. Veronica, infatti, avrebbe saputo qualcosa su Roberta, che perfino la conduttrice avrebbe chiesto di non ripetere. Il pubblico sarà curioso di sapere di cosa si tratti e anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Armando, infine, si troverà alle strette e di nuovo al centro dello studio per difendersi.

LEGGI ANCHE: William re al posto di Carlo? La Regina gli fa un regalo sospetto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa