Non è la prima volta che vediamo Vanessa Incontrada commuoversi pubblicamente. Proprio recentemente l’attrice è scoppiata in lacrime in diretta dopo le critiche sul peso. Il periodo è stato difficile e Vanessa si è confermata ancora una volta una donna autentica e sensibile. Stavolta è stata proprio lei a pubblicare una bellissima foto del suo volto in lacrime, direttamente sul suo profilo Instagram.
Affacciata in finestra, con lo sguardo perso e il volto rigato da una lacrima, Vanessa ha subito commosso il web: “Una madre con il cuore in mano”, ha scritto l’attrice sotto la foto, inizialmente preoccupando i fan. È stato spontaneo, per molti, andare dritti con il pensiero alla vita privata della Incontrada.
A chiarire il motivo della foto, però, ci ha pensato lei stessa: “Come una madre, da domenica 2 febbraio alle 21:25 su Rai Uno”. A quanto pare lo scatto arriverebbe dall’ultimo progetto dell’attrice, diretto da Andrea Porporati per la prima serata Rai Uno, che vedrà accanto a Vanessa anche Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci e Simone Montedoro. E, a giudicare dai commenti, il pubblico non vede l’ora: “Meravigliosa che emozione… Un grande abbraccio, Vanessa. Dio ti benedica grandemente. Buona giornata”; “E chi se lo perde? Sei una grandissima attrice!.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More