Non è la prima volta che vediamo Vanessa Incontrada commuoversi pubblicamente. Proprio recentemente l’attrice è scoppiata in lacrime in diretta dopo le critiche sul peso. Il periodo è stato difficile e Vanessa si è confermata ancora una volta una donna autentica e sensibile. Stavolta è stata proprio lei a pubblicare una bellissima foto del suo volto in lacrime, direttamente sul suo profilo Instagram.
Affacciata in finestra, con lo sguardo perso e il volto rigato da una lacrima, Vanessa ha subito commosso il web: “Una madre con il cuore in mano”, ha scritto l’attrice sotto la foto, inizialmente preoccupando i fan. È stato spontaneo, per molti, andare dritti con il pensiero alla vita privata della Incontrada.
A chiarire il motivo della foto, però, ci ha pensato lei stessa: “Come una madre, da domenica 2 febbraio alle 21:25 su Rai Uno”. A quanto pare lo scatto arriverebbe dall’ultimo progetto dell’attrice, diretto da Andrea Porporati per la prima serata Rai Uno, che vedrà accanto a Vanessa anche Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci e Simone Montedoro. E, a giudicare dai commenti, il pubblico non vede l’ora: “Meravigliosa che emozione… Un grande abbraccio, Vanessa. Dio ti benedica grandemente. Buona giornata”; “E chi se lo perde? Sei una grandissima attrice!.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More