In molti ricorderanno come, prima dell’ufficialità di Amadeus, era per lungo tempo Alessandro Cattelan la prima scelta di Rai Uno per il ruolo di presentatore del Festival di Sanremo 2020. In seguito, si optò per la via “conservatrice”, affidando alla vecchia gloria della rete la conduzione e la direzione artistica della manifestazione. Il sogno del giovane volto Sky sembrava dunque destinato a rimanere tale, almeno fino all’immagine pubblicata sui propri social nella mattina del 30 gennaio. Con questa, a meno di una settimana dall’avvio del Festival, Alessandro Cattelan sembra voler rimettere tutto in ballo.
Il posto pubblicato da Cattelan ha immortalato il presentatore di fronte all’ingresso del Teatro Ariston, dove si svolgerà come ogni anno la manifestazione di febbraio. “Le cose belle capitano a chi sa aspettare“, il suo commento in calce. “Domani alle 9 saprete“. Un messaggio che ha come naturale scatenato la fantasia del pubblico della trasmissione. Quale possa essere il ruolo di Cattelan nel Festival è dura da stabilire; l’impressione di molti è che Alessandro Cattelan possa trovarsi ad affiancare Amadeus, in una sorta di co-conduzione a sorpresa. Altri, hanno ridimensionato la questione, supponendo una trovata pubblicitaria per il ritorno di E Poi C’è Cattelan. Ancora poche ore per la soluzione al mistero, e verrà chiarito il ruolo del conduttore all’interno dell’attesissima kermesse.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la moglie di Alessandro Cattelan? Ecco chi è la bellissima Ludovica [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More