Detto+Fatto%2C+diretta+interrotta%3A+Bianca+Guaccero+e+Jonathan+asfaltano+Marco+Columbro
velvetgossipit
/2020/01/30/detto-fatto-diretta-interrotta-bianca-e-jonathan-asfaltano-columbro/amp/

Detto Fatto, diretta interrotta: Bianca Guaccero e Jonathan asfaltano Marco Columbro

Nell’ultima puntata di Detto Fatto un momento davvero curioso ha caratterizzato la diretta. Sembra infatti che ad un certo punto la trasmissione si sia interrotta. Il motivo scatenante, pare siano state le risate incontenibili che hanno contagiato prima Bianca Guaccero e poi Jonathan Kashanian. Durante la ‘Superclassica’, ovvero lo spazio dedicato all’opinionista della trasmissione di Rai 2, i due hanno iniziato a ridere incessantemente deridendo in qualche modo Marco Columbro.

Durante la ‘Superclassifica’ di Detto Fatto, Jonathan ha voluto parlare dei personaggi famosi che hanno ‘contatti’ con gli extraterrestri. Peccato però che leggendo i messaggi che Marco Columbro avrebbe rivelato di ricevere da parte degli alieni, la conduttrice e Kashanian non sono riusciti a trattenere le risate.

Le risate a Detto Fatto

A Detto Fatto, Jonathan Kashanian parlando dei messaggi che Marco Columbro riceverebbe dagli alieni ha detto: “Gli inviano messaggi su Whatsapp. Per lui sono pacifisti. Gli scrivono solo messaggi d’amore. Poi ha detto che molti capi di stato sono a conoscenza degli extraterrestri. Questi sarebbero alti tre metri, avrebbero capelli biondi e pelle bianca… Una Patty Pravo più alta”. Affermazioni che non sono riuscite a contenere le risate di Bianca Guaccero e del suo opinionista. Risate talmente fragorose e incessanti che per qualche minuto è stato necessario interrompere la trasmissione. Momento esilarante che si spera non possa suscitare le reazioni negative di Marco Columbro. Intanto a proposito di ‘presenze aliene’ Bianca Guaccero avrebbe detto a Jonathan – dopo aver ripreso il corretto proseguo di Detto Fatto-: “Nel tuo camerino si sono manifestate delle presenze”. La conduttrice ha poi mostrato un video in cui Kashanian utilizza un apparecchio davanti alla bocca; a quel punto l’interessato replica: “Vi devo spiegare cos’è quella cosa. Il mio vocal coach ha detto che, con quella mascherina, è possibile riscaldare le corde vocali. Lo fanno tanti cantanti famosi, come per esempio Laura Pausini”.

LEGGI ANCHE: Detto Fatto cancellato dalla Rai? Bianca Guaccero racconta la verità

Exit mobile version