Molti telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’ vorrebbero vedere in prima serata l’atteso confronto fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Stando a quello che scrive il settimanale ‘Oggi’ il conduttore sarebbe in trattative con la produzione del reality. Ciò significa che molto probabilmente Magalli farà incursione nella Casa dove alloggia attualmente la sua “rivale”, Adriana Volpe.
Il conduttore de ‘I Fatti Vostri’ potrebbe entrare nella Casa del ‘GF Vip’ nelle prossime settimane, così da ufficializzare un confronto molto atteso soprattutto dall’ex collega Adriana Volpe. Ricordiamo che entrambi hanno lavorato per molti anni nel noto programma televisivo di Rai2; ma nonostante la lunga collaborazione professionale, il rapporto fra i conduttori si è col tempo frantumato con tanto di successive querele.
Le frecciatine via social scritte da Magalli, lo scontro in diretta e la rivelazione dell’età di Giancarlo detta in puntata dalla Adriana Volpe, scatenando una brutale reazione in Magalli dandole poi della “rompipalle” ha aumentato l’astio fra i due.
In tanti aspettano di vedere un confronto con la Volpe come di recente è avvenuto fra Rita Rusic e Valeria Marini. Ma cosa succederà se Magalli entrerà nella Casa? Arriveranno ad una pacifica stretta di mano o l’incontro aumenterà la rivalità dei due? C’è da dire che Adriana Volpe, nel suo percorso al ‘Grande Fratello Vip’ non ha potuto fare a meno di parlare delle divergenze avute con Giancarlo Magalli e soprattutto delle clausole contrattuali con la Rai, azienda con la quale ha lavorato per moltissimi anni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More