Molti telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’ vorrebbero vedere in prima serata l’atteso confronto fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Stando a quello che scrive il settimanale ‘Oggi’ il conduttore sarebbe in trattative con la produzione del reality. Ciò significa che molto probabilmente Magalli farà incursione nella Casa dove alloggia attualmente la sua “rivale”, Adriana Volpe.
Il conduttore de ‘I Fatti Vostri’ potrebbe entrare nella Casa del ‘GF Vip’ nelle prossime settimane, così da ufficializzare un confronto molto atteso soprattutto dall’ex collega Adriana Volpe. Ricordiamo che entrambi hanno lavorato per molti anni nel noto programma televisivo di Rai2; ma nonostante la lunga collaborazione professionale, il rapporto fra i conduttori si è col tempo frantumato con tanto di successive querele.
Le frecciatine via social scritte da Magalli, lo scontro in diretta e la rivelazione dell’età di Giancarlo detta in puntata dalla Adriana Volpe, scatenando una brutale reazione in Magalli dandole poi della “rompipalle” ha aumentato l’astio fra i due.
In tanti aspettano di vedere un confronto con la Volpe come di recente è avvenuto fra Rita Rusic e Valeria Marini. Ma cosa succederà se Magalli entrerà nella Casa? Arriveranno ad una pacifica stretta di mano o l’incontro aumenterà la rivalità dei due? C’è da dire che Adriana Volpe, nel suo percorso al ‘Grande Fratello Vip’ non ha potuto fare a meno di parlare delle divergenze avute con Giancarlo Magalli e soprattutto delle clausole contrattuali con la Rai, azienda con la quale ha lavorato per moltissimi anni.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More