Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha lanciato un vero e proprio scoop, che ha spiazzato tutti gli ospiti presenti in sala ed in particolare Wanda Nara. Il conduttore infatti, ha rivelato che Elisa De Panicis avrebbe avuto un flirt con Maxi Lopez, ex marito dell’opinionista. Elisa, però, nei giorni seguenti ha duramente attaccato Signorini.
Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis attacca Alfonso Signorini: “Cose assurde pur di parlare”
Nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha lanciato lo scoop su Elisa De Panicis e Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara. Stando alle parole del conduttore, i due avrebbero avuto una relazione segreta proprio durante il matrimonio dell’opinionista e del calciatore. Se in studio l’influencer non ha né smentito né confermato, a distanza di qualche giorno, Elisa ha deciso di intervenire sui social:
“Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. Perché non ho smentito? Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere!)”.
Poi la De Panicis ha rivolto un messaggio anche al suo ex coinquilino Andrea Denver: “Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre”, riferendosi ad Anna Wolf, la fidanzata di Andrea, che proprio nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Elisa. La Wolf ha infatti voluto chiarire la sua posizione riguardo l’indiscrezione che la stessa Elisa aveva rivelato in puntata, su una presunta relazione con il modello:
“Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza… Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo”
