Ospite a Vieni da me, Maria Grazia Cucinotta ha risposto alle dichiarazioni fatte in precedenza da Nathalie Caldonazzo, che questa estate parlando di lei aveva detto: “Non la reputo una grande amica”.
Maria Grazia Cucinotta, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, ha risposto alle recenti dichiarazioni di Nathalie Caldonazzo, che questa estate parlando di lei aveva detto: “Non la reputo una grande amica“.
“Non so perché ha rilasciato quelle dichiarazioni – ha detto la Cucinotta -. Ci sono delle cose che capitano nella vita e non sono chiarite. Però io le voglio molto bene, per me è una donna straordinaria. Magari è in un momento particolare della sua vita e queste cose le sono uscite così. Ma io non do peso a questo, perché tra noi c’è stata, e spero ci sarà in futuro, un’amicizia molto bella. Io la stimo molto e per me è una donna e un’artista fantastica“, aggiungendo, inoltre, parole di grande affetto: “Per me lei è una mia amica. Anche se ultimamente non ci siamo sentite, per me lei è e resterà sempre Nathalie“.
A legare le due donne, Massimo Troisi, con cui la Cucinotta ha recitato ne “Il postino” e a presentarle, la stessa Nathalie: “È stata quella che mi ha introdotto a Massimo Troisi e che mi ha fatto fare ‘Il postino’, e per me resterà sempre la persona che ha reso possibile il mio successo. Quindi non mi va di polemizzare su una persona alla quale voglio bene“, per poi concludere: “Le sue dichiarazioni mi hanno fatto male, perché l’amicizia non deve mai diventare un gossip. Le cose vanno chiarite faccia a faccia con la persona interessata“.
Poi l’argomento si è spostato sul marito, Guido Violati, da cui ha avuto una figlia, Giulia: “È un papà fantastico” ha dichiarato la Cucinotta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More