Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è nata a Parenzo in Istria il 16 maggio 1960. Giovanissima si è trasferita a Busto Arsizio e ha iniziato a lavorare come cantante. Ha esordito come attrice partecipando nel 1982 al film Attila flagello di Dio e sul set ha conosciuto il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà e dal quale avrà due figli. Rita ha poi deciso di intraprendere la carriera di produttrice e di fondare una sua agenzia, la Rita Rusic Company.
Rita Rusic è stata legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori fino al 2000: la coppia ha avuto anche due figli. Negli anni ’90 Rita ha affiancato il marito nella gestione degli affari ed è diventata sua socia.
Dopo il divorzio, all’inizio del 2007, Rita è diventata la compagna dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché: il rapporto si è concluso nel 2011.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More