Con San Valentino ormai alle porte in molti iniziano a chiedersi come sorprendere il partner con una serata romantica. Cena a lume di candela in un posto indimenticabile, questa sembra essere la scelta prediletta dai più. E come non pensare al meglio del meglio? Ecco, se volete andare a cena da Cannavacciuolo preparatevi a metter mano al portafogli.
È la bellissima Villa Crespi il regno di Antonino Cannavacciuolo, ristorante piemontese ambitissimo da tutti i fan del cooking show MasterChef. Il locale, situato sul lago d’Orta e gestito dal giudice insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, per la festa degli innamorati ha preparato un menù da grandi occasioni.
Lo chef ha creato per San Valentino un menu da ben 10 portate:
Il prezzo
Preparatevi, perché il prezzo è ovviamente quello che ci si aspetta da un ristorante stellato come quello di Cannavacciuolo – chef pluripremiato con due stelle Michelin, tre forchette della Guida Gambero Rosso e tre cappelli della Guida de L’Espresso -.
Ma quanto verrà a costarvi una cena per due a Villa Crespi? 220 euro a persona, bevande escluse.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More