Vip e sesso, un binomio che da sempre incuriosisce i fan di tutto il mondo. Siamo abituati a vederli davanti ai riflettori, ma come saranno sotto le lenzuola? A parte qualche paparazzata bollente, scoprire nuovi dettagli sulla vita delle celebrità a letto può essere anche deludente.
Non è il caso di George Clooney, sex symbol sia nella vita professionale che in quella privata, almeno a giudicare dalle piccanti dichiarazioni che l’attore ha rilasciato durante un’intervista a Rolling Stones. Le dichiarazioni, risalenti a qualche tempo fa, erano diventate subito virali. D’altronde era inevitabile che quei toni accesi e i dettagli bollenti balzassero subito agli onori del gossip.
«Credo sia stato arrampicandomi su una corda, quando avevo 6 o 7 anni. Mi ricordo di essere arrivato in cima della corda e di aver pensato, stando a penzoloni: “O mio Dio, è meraviglioso!”. Non è venuto fuori niente, ma la sensazione è stata la stessa»: così George Clooney aveva raccontato il suo primo orgasmo.
Il primo orgasmo è arrivato a 6 anni mentre a 16 la prima volta con una ragazza: «Ero giovane, molto giovane, troppo giovane». Ve lo immaginavate così?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More