Vip e sesso, un binomio che da sempre incuriosisce i fan di tutto il mondo. Siamo abituati a vederli davanti ai riflettori, ma come saranno sotto le lenzuola? A parte qualche paparazzata bollente, scoprire nuovi dettagli sulla vita delle celebrità a letto può essere anche deludente.
Non è il caso di George Clooney, sex symbol sia nella vita professionale che in quella privata, almeno a giudicare dalle piccanti dichiarazioni che l’attore ha rilasciato durante un’intervista a Rolling Stones. Le dichiarazioni, risalenti a qualche tempo fa, erano diventate subito virali. D’altronde era inevitabile che quei toni accesi e i dettagli bollenti balzassero subito agli onori del gossip.
«Credo sia stato arrampicandomi su una corda, quando avevo 6 o 7 anni. Mi ricordo di essere arrivato in cima della corda e di aver pensato, stando a penzoloni: “O mio Dio, è meraviglioso!”. Non è venuto fuori niente, ma la sensazione è stata la stessa»: così George Clooney aveva raccontato il suo primo orgasmo.
Il primo orgasmo è arrivato a 6 anni mentre a 16 la prima volta con una ragazza: «Ero giovane, molto giovane, troppo giovane». Ve lo immaginavate così?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More