È da qualche mese che l’indiscrezione si fa sempre più insistente e continua a preoccupare i sudditi della corona: il principe Harry non sta bene. I segni del suo malessere sono sotto gli occhi del mondo, soprattutto a causa di un sintomo evidente che ha preoccupato prima i reali e poi i medici più attenti.
Harry continua a perdere i capelli, e la sua folta chioma rossa ormai ha lasciato il posto a qualche capello diramato e sfibrato. Sintomo, questo, di un malessere generale da non sottovalutare. Non si tratta certo del classico ‘periodo delle castagne’: la drastica caduta di capelli del principe ha allertato media e perfino medici.
A sbottonarsi sulle condizioni di Harry è stato il dottor Asim Shahmalak, chirurgo dei capelli che opera presso la Crown Clinic di Manchester. A quanto pare il dottor Shahmalak ha notato che la perdita di capelli sarebbe raddoppiata a patire dal matrimonio, con un picco negativo dopo la nascita del piccolo Archie.
La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More