Il pubblico di ‘Domenica In’ non ha potuto fare a meno di notare il rapporto speciale che c’è tra Mara Venier e Stefano De Martino. La conduttrice ha spesso invitato il ballerino di ‘Amici’ negli studi Rai. E nell’ultima intervista la conduttrice ha addirittura candidato il marito di Belen Rodriguez come possibile suo successore; perfettamente idoneo a condurre un programma televisivo come ‘Domenica In’. Se questo succederà, il ballerino avrà da presentare un ottimo curriculum con tanto di gavetta nelle vesti da conduttore.
Fra Mara e Stefano c’è una profonda complicità che è esplosa soprattutto durante l’Isola dei Famosi del 2018, dove De Martino era l’inviato e la Venier l’opinionista in studio. Un’amicizia che va oltre la vita professionale tant’è che Stefano De Martino, in occasione del recente Natale ha fatto un regalo alla zia Mara. Un prezioso dono che la conduttrice ha svelato recentemente in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
La conduttrice Rai, oltre ad esser una bravissima donna in carriera è altrettanto capace e richiesta tra i fornelli. Non a caso spesso, tantissimi amici e colleghi varcano la soglia della sua casa per deliziare le buonissime ricette culinarie cucinate da zia Mara.
Ed è proprio grazie alla passione che ha per i fornelli che per Natale Stefano De Martino ha regalato a Mara Venier la rinomata pasta di Gragnano. Un dono amato dalla zia tanto da condividerlo in un recente video con i suoi followers.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More