Chicche di Velvet

Chiede il divorzio per un videogioco: la storia è davvero incredibile

Di storie strane se ne sentono di continuo, ma quella che stiamo per raccontarvi è davvero fuori dal comune. Una coppia, che non ha voluto rendere pubblici i propri nomi, ha infatti divorziato a causa di un videogioco. Vediamo insieme come è andata.

Chiede il divorzio per un videogioco: la storia è davvero incredibile

Una coppia di venticinquenni ha dovuto interrompere la propria relazione a causa di un videogioco. I due si erano innamorati sei anni fa e vivevano insieme in Malesia, la donna infatti si era trasferita dall Cina proprio per amore. La loro relazione andava a gonfie vele, ma poi il giovane uomo ha scoperto “King of Glory“, un videogioco. Da quel momento la loro storia è completamente mutata e le cose sono peggiorate sempre di più: l’uomo passava tutta la sua giornata – spesso anche la notte – con il videogioco in mano. La donna ha iniziato a preoccuparsi, anche perché il marito stava iniziando a non uscire più di casa e a ignorare la loro piccola bambina. Ecco alcune parole della moglie:

“Nonostante abbia promesso molte volte di smettere di immergersi così tanto nel mondo dei videogiochi, non è in grado di mantenere la sua promessa.”

Tutto è diventato insopportabile e dopo l’ennesima notte passata a giocare, la giovane donna ha afferrato il telefono del marito e ha venduto il suo account online. Ingenuamente la venticinquenne pensava di poter salvare il loro rapporto e ricominciare ad avere una famiglia normale. Ovviamente si sbagliava.

La scoperta e le pratiche per il divorzio

Quando l’uomo ha scoperto cosa aveva fatto la moglie ha deciso di chiedere immediatamente il divorzio, oltre che a volerla allontanare immediatamente da lui. Ecco cosa ha dichiarato l’ex moglie:

“Non ho più speranza per mio marito. Ha giocato al suo videogioco per tutto il giorno e praticamente ha ignorato me e sua figlia. Tutto quello che voglio adesso è ottenere la custodia della mia bambina, così posso portarla in Cina e allevarla in modo appropriato”.

Pulsante per tornare all'inizio