Dopo la lite con Barbara d’Urso, Taylor Mega è partita per un viaggio alle Maldive e, ogni giorno, posta su Instagram degli scatti meravigliosi: fisico e panorama.
In questo scatto vediamo una Taylor estremamente provocante con un mini costume intero che copre davvero, davvero, poco.
E’ bianco e decisamente trasparente; ma d’altronde Mega è una delle poche donne che può davvero permettersi di sfoggiare un corpo così, seminudo e meraviglioso. Complimenti!
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More