La vendetta è un piatto che va servito freddo e questo giovane sposo di Singapore lo sa bene. Dopo aver scoperto il tradimento della futura moglie, ha deciso di smascherarla davanti a tutti…
Doveva essere un matrimonio felice e invece si è trasformato in un processo alla sposa, smascherata davanti a tutti nel suo giorno più importante a causa del tradimento ai danni del neo marito.
Se per un cuore ferito non c’è rimedio, la vendetta è sempre un buon lenitivo. Quella scelta dallo sposo è stata l’umiliazione pubblica: la donna è stata messa in imbarazzo dopo la proiezioni di un breve filmato durante il ricevimento del suo matrimonio. Suo marito ha voluto mostrare a tutti gli invitati il tradimento subito.
Come ha fatto l’uomo a scoprire che la sua futura moglie lo stava tradendo? Ormai sospettoso da tempo, aveva deciso di ingaggiare un investigatore privato per indagare sui movimenti della moglie. L’unico modo per scoprire cosa si nascondeva dietro lo strano atteggiamento della sua fidanzata. Una volta aver avuto le prove certe del tradimento, lo sposo ha deciso di montare un breve video e di mostrarlo a tutti.
Così durante la festa di matrimonio gli invitati hanno assistito ad una serie di immagini dei novelli sposi felici ed innamorati, fino a che le immagini non si sono interrotte per lasciar spazio agli scatti sfocati del tradimento.
Nella sala è subito piombato un profondo silenzio e la sposa, visibilmente imbarazzata, ha abbandonato il suo banchetto nuziale. Non è dato da sapere se lo sposo abbia poi deciso di perdonare la moglie oppure il matrimonio sia giunto alla conclusione ancor prima di cominciare. Certo è che la neo sposina di sicuro non dimenticherà mai il suo giorno più speciale.
