Paola Di Benedetto durante il fuori onda del Grande Fratello Vip di ieri sera ha dato il meglio di sé. La giovane donna infatti ha confessato di voler passare una notte di passione con il suo fidanzato Federico Rossi all’interno della Casa. Tuttavia per la produzione del programma potrebbe esserci qualche problema… di budget.
La Di Bendetto, probabilmente colpita dall’ingresso nella Casa del GF Vip da parte di Serena Enardu, si è messa a fantasticare circa un suo incontro romantico con Fede. Non è stata l’unica, poiché appena Alfonso Signorini ha spento il collegamento con la casa, tutti i vari concorrenti hanno iniziato a fantasticare sull’ingresso in Casa del loro partner.
Paola ha però ammesso che lei si abbandonerebbe senza alcun problema alla passione, senza curarsi delle telecamere; ecco le sue parole: “Per una notte? Magari, potrebbe essere. Lì delle telecamere frega zero proprio. Possono riprendere quello che vogliono, frega zero proprio!”
Dopo aver dato sfogo alla sua fantasia, senza ovviamente scendere troppo nel dettaglio, Paola di Benedetto ha ammesso che probabilmente ci sarebbero dei grandi problemi nel far entrare Fede nella Casa del Grande Fratello. ecco cosa ha detto la concorrente: “Impossibile, come concorrente? Ma sei pazzo? A parte il budget, non ce l’hanno.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More