Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Sicuramente la notixia più sconvolgente è stata l’entrata di Serena Enardu all’interno della Casa. Le emozioni per Pago non sono quantificabili, come tuttavia anche la rabbia del pubblico e per la confessione della Enardu. Vediamo cosa è accaduto veramente ieri sera durante lo show condotto da Alfonso Signorini.
Durante la puntata di ieri Serena Enardu e Pago si sono finalmente riabbracciati e la gioia è stata infinita. La coppia si è riunita regalando al pubblico un momento davvero romantico e dolce. Il pubblico tuttavia non è stato molto contento per l’ingresso della donna nella Casa del GF Vip: ha infatti ribadito su tutti i social di aver votato “NO”. Ecco un commento fatto su Twitter da un telespettatore abituale dello show: “Dite sempre che il pubblico è sovrano, abbiamo votato NO all’ingresso di Serena per una settimana e adesso ce la piazzate come concorrente? Vergogna.”
La vera notizia che ha lasciato tutti davvero basiti – compreso Pago – è stata quella affermata proprio da Serena. L’ex concorrente di Temptation Island infatti ha dichiarato di aver dovuto pagare per fare il suo ingresso nelle casa del Grande Fratello, cosa mai successa nella storia del programma. Il pubblico e i telespettatori da casa sono rimasti davvero senza parole, tanto più che la Enardu resterà nella casa fino alla fine dello show, salvo eliminazione da parte del pubblico.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More