Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Sicuramente la notixia più sconvolgente è stata l’entrata di Serena Enardu all’interno della Casa. Le emozioni per Pago non sono quantificabili, come tuttavia anche la rabbia del pubblico e per la confessione della Enardu. Vediamo cosa è accaduto veramente ieri sera durante lo show condotto da Alfonso Signorini.
Durante la puntata di ieri Serena Enardu e Pago si sono finalmente riabbracciati e la gioia è stata infinita. La coppia si è riunita regalando al pubblico un momento davvero romantico e dolce. Il pubblico tuttavia non è stato molto contento per l’ingresso della donna nella Casa del GF Vip: ha infatti ribadito su tutti i social di aver votato “NO”. Ecco un commento fatto su Twitter da un telespettatore abituale dello show: “Dite sempre che il pubblico è sovrano, abbiamo votato NO all’ingresso di Serena per una settimana e adesso ce la piazzate come concorrente? Vergogna.”
La vera notizia che ha lasciato tutti davvero basiti – compreso Pago – è stata quella affermata proprio da Serena. L’ex concorrente di Temptation Island infatti ha dichiarato di aver dovuto pagare per fare il suo ingresso nelle casa del Grande Fratello, cosa mai successa nella storia del programma. Il pubblico e i telespettatori da casa sono rimasti davvero senza parole, tanto più che la Enardu resterà nella casa fino alla fine dello show, salvo eliminazione da parte del pubblico.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More