Riservatissima ma non per questo meno sexy, anzi. Il fascino di Silvia Toffanin sta proprio in quell’aurea di timidezza e riserbo che la fa sembrare inafferrabile. È una delle donne più belle dello spettacolo e questo non si discute: il lineamenti delicati, le labbra perfette e lo sguardo intenso sono il sogno degli uomini e l’ammirazione delle donne.
Ma il lato più ‘osé’ di Silvia Toffanin ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Abituati ai suoi look sobri e alla sua eleganza fuori dal comune, è quasi impossibile vedere la conduttrice senza veli. Quasi, perché in realtà esistono delle foto di Silvia al mare, durante le vacanze. E il suo è davvero un bikini da urlo.

La bella conduttrice di “Verissimo” sfoggia un bikini davvero perfetto: gambe e braccia toniche, addominali definiti, lato b di marmo, frutto sicuramente di un duro allenamento, oltre che di una dieta equilibrata. A 39 anni la bella Silvia può ancora contare su un fisico da ventenne, che non la fa passare inosservata. Anzi… Ve l’aspettavate così sexy?!
