La biondissima Pamela Anderson ha messo fine anche al suo quinto matrimonio. L’attrice, diventata famosissima grazie al ruolo in Baywatch infatti era già stata sposata ben quattro volte… Ecco come è andata realmente la storia tra lei e il suo ultimo e quinto marito Jon Peters.
Pamela Anderson, matrimonio lampo: 12 giorni
I colpi di scena nella vita della Anderson non sono mai abbastanza, soprattutto per quanto riguarda il lato sentimentale. Poche settimane fa infatti l’ex modella era convolata a nozze con il produttore di “A star is born“, Jon Peters. Questo matrimonio aveva stupito e lasciato perplessi molti fan poiché nessuno – fino al giorno della cerimonia – era a conoscenza della loro relazione amorosa. Ora, a solo dodici giorni dalle nozze, la coppia è di nuovo single. Ecco perché.
Un passo indietro in amore
Pamela ha spiegato ai suoi fan e ammiratori che dopo la celebrazione del matrimonio ha deciso, in accordo con Jon, di fare qualche passo indietro. Ecco le parole della star di Baywatch:
“Mi sono commossa nel vedere l’accoglienza che ha ricevuto la notizia del matrimonio tra me e Jon. Saremmo molto grati per il vostro ulteriore supporto visto che abbiamo deciso di prenderci del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita. La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Per questo abbiamo deciso di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio. Rispettate la nostra privacy, grazie.”

