Amadeus: chi è Marisa, la prima moglie del conduttore

Conto alla rovescia per questo Sanremo 2020, ormai a poche ore dal grande inizio previsto per domani sera. Al timone di questa nuova edizione della kermesse, come ben sappiamo, Amadeus. Già contestato e al centro di diverse polemiche, il conduttore è deciso a portare una ‘piccola rivoluzione’ sul palco dell’Ariston. A fare il tifo per lui, siamo sicuri, tra le primissime fila del pubblico ci sarà la sua Giovanna Civitillo. L’amore tra lei e Amedeus era scoppiato sotto i riflettori de “L’Eredità”, ma forse in pochi ricorderanno che prima di Giovanna il conduttore ha avuto un lungo matrimonio.

Marisa, la prima moglie di Amadeus

Si chiama Marisa Di Martino ed è stata la prima moglie di Amadeus. Sposati dal 1993 al 2007, i due hanno anche avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. In pochi sapranno che fu proprio Fiorello, collega e grande amico di Amadeus, a fargli da testimone di nozze.

Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo. Alla domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

16 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

19 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa