Detto da loro

Amadeus, orzaiolo a poche ore da Sanremo. Fiorello: “Te la stanno tirando”

Non c’è tregua per il presentatore di Sanremo 2020. Dopo le polemiche sulle frasi sessiste, Amadeus deve far fronte ad un piccolo inconveniente: il presentatore, infatti, si è mostrato sui social con l’occhio gonfio a causa dell’orzaiolo.

Amadeus, orzaiolo a poche ore da Sanremo. Fiorello: “Te la stanno tirando”

A poche ore dal festival di Sanremo, in onda da martedì 4 febbraio 2020, Amadeus si è mostrato sui social con un occhio gonfio. A svelare i motivi ci ha pensato lo stesso conduttore in una divertente video-intervista fatta dal suo amico Fiorello.

Com’è andata questa notte?” – chiede Fiorello – “Tutto bene a parte questo piccolo orzaiolo”, replica Amadeus con gli occhiali.Secondo lei qualcuno gliela sta tirando? Vuoi sapere chi sono? Se vuoi ti faccio i nomi. Tanti te la stanno tirando”, scherza Fiorello, riferendosi alle polemiche che hanno investito Amadeus in questo periodo. “No, non ne vedo il motivo. Non lo vedo anche perché ho l’orzaiolo”, risponde ironico il conduttore.

Manca davvero pochissimo all’inizio della kermesse canora, ma Amadeus non sembra essere affatto nervoso e proprio le sue reazioni danno il via ad un botta e risposta davvero divertente: “Non ho mai visto una persona tanto serena. Io al posto suo starei ricoverato da qualche parte. Cosa ti fa stare tanto sereno?”, chiede Fiorello. E Amadeus risponde: “La tua presenza“.

Amadeus: “Meno parlo, meglio è”

Poi Fiorello prosegue: “A quest’ora Baglioni era lì a provare il suo repertorio, perché cominciava a provare alle sei del mattino e lo provava fino alla sera. Tu che repertorio hai? Che provi?“- “Io niente, sto qui a tavola con te. Però non raccontiamo tutto quello che faremo” – “Io ti sto vicino ma non è detto che io faccia qualcosa, diciamolo!”, conclude Fiorello.

Non manca poi una battuta sull’ormai nota gaffe di Amadeus alla conferenza stampa del Festival: “Quando è la prima conferenza stampa? Cosa diremo?” domanda Fiorello. E Amadeus: “Io vado con la mascherina così non parlo. Meno parlo, meglio è”.

Pulsante per tornare all'inizio