Elettra Lamborghini sta per iniziare la propria esperienza a Sanremo 2020. Sarà una delle edizioni più chiacchierate degli ultimi anni, non solo per l’elenco dei cantanti in gara, ma anche perché le polemiche che hanno accompagnato la prima conferenza stampa.
In ordine di apparizione i cantanti a salire sul palco saranno: Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Vibrazioni e Alberto Urso. Il giorno dopo toccherà invece a Giordana Angi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Levante, Enrico Nigiotti, Piero Pelu’, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Tosca e Michele Zarrillo.
Elettra Lamborghini è pronta a portare una ventata di aria fresca sul palco dell’Ariston con il suo stile un po’ pop e un po’ reggae farà ballare l’intera platea.
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More
Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More
Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More
Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More
La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More