Tra i tanti ad aver attaccato l’imminente Festival di Sanremo condotto da Amadeus e dall’attesissima spalla Fiorello, c’è stato a sorpresa anche Massimo Giletti. Attraverso le trasmissione serali e pomeridiane del presentatore, diversi sono state le polemiche evidenziate in merito alle scelte della produzione; su tutte, la presenza di Junior Cally in concorso. Il noto trapper ha attirato su di sé le ire di diversi esponenti del mondo politico e dello spettacolo in virtù della propria immagine, esplicitamente lontana al pubblico del Festival. Un comportamento, quello dei media, che non è andato giù agli autori.
Ci ha pensato uno scatenatissimo Fiorello a rispondere a tono a Giletti, in occasione della recente diretta di Non è l’Arena. Intercettato dai mircofoni di La7, il dj e showman catanese è stato ancora una volta interrogato in merito alle sorti dell’attesissimo Festival. Prendendo la parola direttamente nei confronti del giornalista, il futuro co-presentatore della kermesse ha scherzato: “Giletti, ti devi rilassare. Questo è un festival musicale, dovreste parlare di canzoni”.
Il riferimento di Fiorello era ovviamente alle dure posizioni prese dal volto di Non è l’Arena in merito alle decisioni di selezioni portate avanti dalle giurie del Festival. “A te piace sempre stare a parlare di polemiche“, ha proseguito il dj e autore di VivaRaiPlay. “Ne avete parlato tantissimo di questa cosa. Giletti, dovresti passare due o tre serate con me, perché ti devi rilassare“. Un invito accolto con filosofia dallo stesso Giletti, che ha risposto senza prendersela: “Così giocheremmo pure a tennis“.
LEGGI ANCHE Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More