Tra i tanti ad aver attaccato l’imminente Festival di Sanremo condotto da Amadeus e dall’attesissima spalla Fiorello, c’è stato a sorpresa anche Massimo Giletti. Attraverso le trasmissione serali e pomeridiane del presentatore, diversi sono state le polemiche evidenziate in merito alle scelte della produzione; su tutte, la presenza di Junior Cally in concorso. Il noto trapper ha attirato su di sé le ire di diversi esponenti del mondo politico e dello spettacolo in virtù della propria immagine, esplicitamente lontana al pubblico del Festival. Un comportamento, quello dei media, che non è andato giù agli autori.
Ci ha pensato uno scatenatissimo Fiorello a rispondere a tono a Giletti, in occasione della recente diretta di Non è l’Arena. Intercettato dai mircofoni di La7, il dj e showman catanese è stato ancora una volta interrogato in merito alle sorti dell’attesissimo Festival. Prendendo la parola direttamente nei confronti del giornalista, il futuro co-presentatore della kermesse ha scherzato: “Giletti, ti devi rilassare. Questo è un festival musicale, dovreste parlare di canzoni”.
Il riferimento di Fiorello era ovviamente alle dure posizioni prese dal volto di Non è l’Arena in merito alle decisioni di selezioni portate avanti dalle giurie del Festival. “A te piace sempre stare a parlare di polemiche“, ha proseguito il dj e autore di VivaRaiPlay. “Ne avete parlato tantissimo di questa cosa. Giletti, dovresti passare due o tre serate con me, perché ti devi rilassare“. Un invito accolto con filosofia dallo stesso Giletti, che ha risposto senza prendersela: “Così giocheremmo pure a tennis“.
LEGGI ANCHE Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More