Tra i tanti ad aver attaccato l’imminente Festival di Sanremo condotto da Amadeus e dall’attesissima spalla Fiorello, c’è stato a sorpresa anche Massimo Giletti. Attraverso le trasmissione serali e pomeridiane del presentatore, diversi sono state le polemiche evidenziate in merito alle scelte della produzione; su tutte, la presenza di Junior Cally in concorso. Il noto trapper ha attirato su di sé le ire di diversi esponenti del mondo politico e dello spettacolo in virtù della propria immagine, esplicitamente lontana al pubblico del Festival. Un comportamento, quello dei media, che non è andato giù agli autori.
Ci ha pensato uno scatenatissimo Fiorello a rispondere a tono a Giletti, in occasione della recente diretta di Non è l’Arena. Intercettato dai mircofoni di La7, il dj e showman catanese è stato ancora una volta interrogato in merito alle sorti dell’attesissimo Festival. Prendendo la parola direttamente nei confronti del giornalista, il futuro co-presentatore della kermesse ha scherzato: “Giletti, ti devi rilassare. Questo è un festival musicale, dovreste parlare di canzoni”.
Il riferimento di Fiorello era ovviamente alle dure posizioni prese dal volto di Non è l’Arena in merito alle decisioni di selezioni portate avanti dalle giurie del Festival. “A te piace sempre stare a parlare di polemiche“, ha proseguito il dj e autore di VivaRaiPlay. “Ne avete parlato tantissimo di questa cosa. Giletti, dovresti passare due o tre serate con me, perché ti devi rilassare“. Un invito accolto con filosofia dallo stesso Giletti, che ha risposto senza prendersela: “Così giocheremmo pure a tennis“.
LEGGI ANCHE Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…”
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More