Cose da Vip

Francesca Cipriani bollente: la [FOTO] del lato b in primo piano

Francesca Cipriani ormai nota per la sua risata coinvolgente, si mostra in foto sorridente con un vestito scintillante che accompagna le curve generose del suo corpo.

Showgirl in paillettes

Cresciuta a Sulmona la bellissima Francesca Cipriani D’Altorio si mostra in questa foto in tutto il suo splendore. L’immagine riesce a rappresentare la sua esuberanza, infatti, la scelta dell’abito dimostra questo lato caratteriale. Il vestito riflette tutte le luci dello studio Mediaset di Cologno Monzese dove sarà ospite alla puntata di Domenica Live. L’abito lungo nero tempestato di paillettes lascia scoperta la gamba destra a favore di camera.

L’immagine riesce ad immortalare la 35 enne in tutto il suo splendore fiera di mostrare il suo corpo giunonico a dimostrazione che, anche nei dettagli, la donna non lascia niente al caso. Make-up e acconciatura riescono a creare un accostamento perfetto con l’abito.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa