Francesca Cipriani ormai nota per la sua risata coinvolgente, si mostra in foto sorridente con un vestito scintillante che accompagna le curve generose del suo corpo.
Cresciuta a Sulmona la bellissima Francesca Cipriani D’Altorio si mostra in questa foto in tutto il suo splendore. L’immagine riesce a rappresentare la sua esuberanza, infatti, la scelta dell’abito dimostra questo lato caratteriale. Il vestito riflette tutte le luci dello studio Mediaset di Cologno Monzese dove sarà ospite alla puntata di Domenica Live. L’abito lungo nero tempestato di paillettes lascia scoperta la gamba destra a favore di camera.
L’immagine riesce ad immortalare la 35 enne in tutto il suo splendore fiera di mostrare il suo corpo giunonico a dimostrazione che, anche nei dettagli, la donna non lascia niente al caso. Make-up e acconciatura riescono a creare un accostamento perfetto con l’abito.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More