Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera Carlotta Maggiorana ha continuato ad esprimere il desiderio di tornare a casa. L’ex Miss Italia ha chiesto infatti esplicitamente al suo pubblico di eliminarla, così da poter tornare a casa dai suoi cari. Vediamo insieme come sono andate le cose.
Carlotta Maggiorana sta male: “Voglio tornare a casa”
Carlotta sembrerebbe davvero molto infelice in questo momento: la sua esperienza al Grande Fratello evidentemente non è come aveva sperato. Le mancano tanto i suoi cari e non sta bene neanche fisicamente. Non è la prima volta che la Maggiorana da cenni di smarrimento all’interno della Casa, già durante altre puntate infatti aveva chiesto al pubblico di eliminarla. Ecco quali sono state le sue parole:
“Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che il pubblico mi voti, per tornare a casa. Ho detto quello che sono e quello che voglio.”
L’appello di Carlotta al pubblico
Patrick Ray Pugliese ha cercato di convincerla a restare, dicendole che non tutti come lei hanno la possibilità di vivere questa esperienza. Carlotta tuttavia ha risposto così:
“Io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama, perché ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, vorrei tornare a casa. Spero che il pubblico mi faccia tornare dalla mia famiglia.”

