Notte di fuoco al GF Vip tra Pago e Serena Enardu. La coppia, che si è ritrovata dopo le difficoltà attraversate durante il periodo in cui ha preso parte a Temptation Island Vip, ha deciso di festeggiare l’arrivo della donna nella casa più spiata d’Italia. Complice Clizia Incorvaia, che gli ha ceduto la capsula (o panic room), i due hanno aspettato che si spegnessero le luci per mettersi a letto e…fare pace. Tra baci appassionati, strusciatine sotto le lenzuola e respiri affannosi, il pubblico da casa non ha avuto dubbi: tra i due stava accadendo qualcosa. Conferma che è arrivata nel momento in cui il Grande Fratello ha deciso di interrompere la registrazione e concentrarsi su altri angoli della casa.
I commenti dei concorrenti del GF Vip
Gli altri concorrenti del GF Vip, al loro risveglio, non hanno potuto fare a meno di interrogarsi su cosa potesse essere accaduto tra Pago e Serena Enardu durante la notte passata insieme. «Secondo me Pago dura tre minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti», ha ipotizzato Paola Di Benedetto. «Avrà fatto l’amore con sé stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente».
Il rapporto tra Pago e Serena Enardu
Intanto, nonostante la notte di passione al GF Vip, tra Pago e Serena Enardu ci sono ancora tante questioni da risolvere e ferite da sanare. «Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone ‘sta crisi?», ha chiesto il cantante alla sua ritrovata compagna. «Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male», ha concluso.
