Emme Mirabel è la figlia di Jennifer Lopez e del suo ex marito Marc Anthony. Una ragazza di undici anni che ha dimostrato con successo di avere stoffa nel mondo della musica. L’esibizione ha letteralmente infuocato il pubblico: il palco del ‘Super Bowl 2020’ ha accolto la scatenata esibizione di Emme insieme alla Lopez.
“Tale madre, tale figlia”. Uno dei detti forse più appropriati che può perfettamente descrivere le loro qualità artistiche messe insieme. E con la vulcanica Shakira, la performance dell’insolito trio è stata decisamente esplosiva.
Emme, una piccola grande star
La figlia undicenne dell’artista Jennifer Lopez e del cantante e attore Marc Anthony si è esibita per la prima volta su un palco d’eccezione. In occasione dell’esibizione di JLo insieme alla collega Shakira all’Halftime del Super Bowl 2020, la famosa mamma l’ha portata con sé. La straordinaria performance ha surriscaldato gli animi di migliaia di fan: Emme è stata straordinaria.
Jennifer Lopez ha iniziato ad esibirsi cantando i suoi più grandi successi, come “Get Right“, “Jenny from the Block” e “Waiting for Tonight“. Subito dopo è apparsa la figlia insieme ad un coro di giovani voci femminili che hanno intonato “Let’s Get Loud“. Spettacolare è stata l’esibizione e non di meno la parte scenica, dove dall’alto spiccava la Venere simbolo della femminilità.
Dopo aver varcato la soglia del palco insieme al coro femminile, Emme ha iniziato a cantare da sola “Born in the USA” mentre Shakira la seguiva con la batteria e JLo mostrava la bandiera di Porto Rico cucita dietro a quella degli Stati Uniti. Un sonoro “Latinos” urlato dalla Lopez ha poi scatenato l’intero pubblico.
