Indiscrezioni & Social

Malore per Mara Venier dietro le quinte di Domenica In, arriva il medico

Durante l’ultima diretta di Domenica In, andata in onda lo scorso 2 febbraio 2020, tutti in studio hanno temuto per la salute di Mara Venier. La conduttrice è stata infatti colta da un malore. Tanto che pare sia stato necessario l’intervento del medico. Visibilmente influenzata, Zia Mara era apparsa sottotono già all’inizio della puntata e nel corso della trasmissione sembrava accusare la stanchezza e un evidente stato di malessere.

Durante le interviste Mara Venier ha avuto un progressivo calo della voce, fino ad ammettere di non sentirsi bene, verso la fine della trasmissione. Un malessere che ha richiesto l’intervento di un dottore e che stava rischiando di far sospendere anticipatamente la diretta di Domenica In.

Mara Venier racconta il suo malore

Annunciando l’ultimo lancio pubblicitario di Domenica In, Mara Venier ammette: “La voce è andata… e non solo quella”. Tanto che al rientro in studio la conduttrice ha raccontato ai suoi telespettatori quanto era accaduto dietro le quinte. Parlando con il suo ospite, la Zia Mara ha spiegato, preoccupando tutti i presenti in studio e il pubblico da casa: ” Sai non mi stavo sentendo molto bene. Stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo svenire, è dovuto venire il medico“. Ma poi dimostrando sempre la solita grinta che la contraddistingue la conduttrice aggiunge con una vena di ironia: “Ma poi mi sono detta: chi conduce Domenica In? Mi hanno dato qualche cosa, non so cosa sia e ora sto benissimo, sono tutta friccicarella”. Quindi dopo qualche attimo di paura, Mara Venier ha voluto tranquillizzare tutti e come una vera professionista ha portato a termine anche la diretta dello scorso 2 febbraio di Domenica In. Del resto la conduttrice si è sempre fatta notare per la sua professionalità e non avrebbe mai ‘abbandonata la sua nave’. 

LEGGI ANCHE: Mara Venier feeling speciale con Stefano De Martino: «Ecco cosa mi ha regalato a Natale» [VIDEO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Malika Ayane è Evita Perón: dietro il mito, una donna (e una produzione italiana)

Scopri come Malika Ayane ha portato in scena Eva Perón nella prima produzione italiana del… Read More

3 ore Fa

Elisa Isoardi e il bikini leopardato: il costume animalier che conquista l’estate 2026

Il costume leopardato estate conquista la spiaggia nel 2026. Scopri perché l'animalier è il trend… Read More

4 ore Fa

Addio a Enoe Bonfanti, moglie di Vittorio Feltri: grave lutto per il giornalista

Scompare il 16 luglio 2026 Enoe Bonfanti, moglie del giornalista Vittorio Feltri. Una vita discreta… Read More

5 ore Fa

Máxima d’Olanda fa storia: prima regina europea al WorldPride di Amsterdam

La regina Máxima dei Paesi Bassi ha inaugurato ufficialmente il WorldPride Amsterdam 2026 al Vondelpark,… Read More

5 ore Fa

Alessio Bernabei e la dipendenza affettiva: «L’amore tossico mi ha distrutto»

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla apertamente della sua lotta contro la dipendenza… Read More

5 ore Fa

Belen Rodriguez e il nuovo amore con Gaetano Fidanzati: le critiche dei follower sul cambio fidanzato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il personal trainer Gaetano Fidanzati. Scopri chi è e… Read More

5 ore Fa