E’ raro che la conduttrice si lasci andare in tv, eppure è successo che durante la diretta di una delle sue trasmissioni De Filippi abbia avuto la voce rotta dal pianto e si sia ritrovata a emozionarsi.
Maria De Filippi ha confessato di avere un grande desiderio nella vita: diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo, De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”.
Una trasmissione che la emoziona particolarmente è “Tu sì che vales”: le esibizioni degli ospiti, spesso, risultano essere molto coinvolgenti e spettacolari, Maria non resiste e si scioglie in un mare di lacrime.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More