Detto da loro

Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Silvia Toffanin rilascia di rado dichiarazioni sulla sua vita privata, ma di recente ha parlato del suo rapporto con il suocero Silvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi: una storia lontana dai riflettori

La nota conduttrice Silvia Toffanin è entrata nel cuore degli italiani, anche grazie a Verissimo, suo storico talk show. Sulla sua vita privata, però, gli spettatori sanno davvero poco, dal momento che, insieme al marito PierSilvio Berlusconi tendono a mantenere una vita lontana dai riflettori. La scelta della nota coppia è ricaduta sulla famiglia, a cui danno sempre la priorità su tutto il resto.

Nonostante stiano insieme da molti anni, inoltre, e nonostante la loro sia una delle storie d’amore più stabili della televisione italiana, i due non si sono ancora sposati. La Toffanin ha più volte ribadito, infatti, che non ne sentono ancora la “necessità”. Ma come vanno le cose in famiglia? E quale è il rapporto con il “suocero” Silvio Berlusconi?

Il rapporto con Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e PierSilvio stanno insieme dal lontano 2002, e negli anni hanno formato una splendida famiglia, che si è pian piano allargata con la nascita di Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e di Sofia Valentina, nata nel 2015.

Ma quale è il rapporto che la nota presentatrice Mediaset ha con l’ex premier? Sembra proprio che tra i due ci sia sempre stata affinità. La Toffanin ha dichiarato che il suocero è un nonno amorevole e presente per la sua famiglia. Tra loro non ci sarebbero mai stati problemi.

Ospite da Fiorello a Viva Rai Play a dicembre, aveva anche raccontato un episodio che svela la natura del loro rapporto armonioso. A Fiorello che chiedeva se Silvio Berlusconi si fosse mai travestito da Babbo Natale per i suoi nipotini, la presentatrice ha risposto: “No, ma si è travestito da Superman!

LEGGI ANCHE: Carlo diventa re? Le sue idee rivoluzionarie allarmano la Regina

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa