Mohammed Bello Abubakar è uno degli uomini più famosi della Nigeria: l’uomo infatti – che attualmente ha 92 anni – ha sposato nel corso della sua vita ben 107 donne. La sua storia sta facendo il giro del mondo, vediamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua incredibile vita.
Mohammed non è di certo un uomo ricco e pur non avendo un reddito molto significativo ha comunque deciso di sposare e quindi di supportare economicamente 107 donne. L’uomo nigeriano ha spesso affermato che la sua scelta è stata fatta non tanto da lui, ma da Dio. Nonostante le sue dichiarazioni però è stato attaccato più volte dalle varie organizzazioni religiose: l’Islam infatti consente la poligamia, ma è possibile avere solo quattro mogli.
L’uomo è diventato famoso nel 2008, quando è uscita alla luce per la prima volta la sua storia: all’epoca aveva “solo” 86 mogli e ben 150 figli. Dopo poco Mohammed è stato richiamato dal tribunale della Sharia che lo ha fatto arrestare e gli ha imposto di divorziare da 82 delle 86 mogli prima di rimetterlo in libertà.
Mohammed ha ignorato l’ordine del tribunale e anzi, ha sposato tante altre donne da allora. L’uomo non incoraggia altri uomini a seguire la sua strada, poiché è convinto di essere il solo a saper gestire tutti quei matrimoni. Ecc0 cosa ha dichiarato: “Quello che sto facendo è divino. È una missione e continuerò a farlo fino alla fine.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More