Mohammed Bello Abubakar è uno degli uomini più famosi della Nigeria: l’uomo infatti – che attualmente ha 92 anni – ha sposato nel corso della sua vita ben 107 donne. La sua storia sta facendo il giro del mondo, vediamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua incredibile vita.
Mohammed non è di certo un uomo ricco e pur non avendo un reddito molto significativo ha comunque deciso di sposare e quindi di supportare economicamente 107 donne. L’uomo nigeriano ha spesso affermato che la sua scelta è stata fatta non tanto da lui, ma da Dio. Nonostante le sue dichiarazioni però è stato attaccato più volte dalle varie organizzazioni religiose: l’Islam infatti consente la poligamia, ma è possibile avere solo quattro mogli.
L’uomo è diventato famoso nel 2008, quando è uscita alla luce per la prima volta la sua storia: all’epoca aveva “solo” 86 mogli e ben 150 figli. Dopo poco Mohammed è stato richiamato dal tribunale della Sharia che lo ha fatto arrestare e gli ha imposto di divorziare da 82 delle 86 mogli prima di rimetterlo in libertà.
Mohammed ha ignorato l’ordine del tribunale e anzi, ha sposato tante altre donne da allora. L’uomo non incoraggia altri uomini a seguire la sua strada, poiché è convinto di essere il solo a saper gestire tutti quei matrimoni. Ecc0 cosa ha dichiarato: “Quello che sto facendo è divino. È una missione e continuerò a farlo fino alla fine.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More