Chi l’ha detto che i preti non possono essere sexy? Biondo, occhi azzurrissimi e sguardo intenso. Ma anche un corpo scolpito dall’allentamento in palestra, un look da sex symbol, la passione per i ristoranti e un buon bicchiere di vino rosso. Si chiama Oskar Arngarden, ha 35 anni, è un prete luterano della Chiesa di Svezia… E ha 168 mila follower sul suo profilo Instagram.
Un fanclub che cresce vertiginosamente, quello di Oskar, molto attivo sul suo profilo social dove pubblica scatti di ogni tipo: arti marziali, golf, thai boxe e la sua passione più recente, il crossfit. Non è tutto: nel suo tempo libero Oskar fa perfino l’istruttore in palestra! Vi sembra così assurdo che un prete luterano possa essere anche tutto questo?
Bellissimo, sexy e abile a coniugare lo sport con la religione, Oskar è diventato un vero caso del web e continua a stregare su Instagram centinaia di fan… E di fedeli. Qualcuno inizialmente ha perfino sospettato che potesse trattarsi di un nuovo personaggio inventato ad hoc per far scalpore sul web, ma non è così. Oskar ha preso i voti a 27 anni. Una scelta rivoluzionaria per la sua vita, che sembrava andare in tutt’altra direzione e vederlo diventare un imprenditore di successo.
Le sue passioni rimangono inalterate e Oskar le sfoggia sui social insieme all’amore per Dio e per la sua missione. Perché in fondo è proprio su Instagram che il prete vuole evangelizzare i followers. E forse ci sta anche riuscendo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More