Le numerose informazioni che circolano, ultimamente, sulla famiglia reale ci portano a pensare che gli animi dei due innamorati siano lieti dopo la decisione di trasferirsi in Nord-America, presa dalla bellissima Meghan, ma la donna risulta essere ancora triste.
Diverse immagini riportate dal settimanale Diva e Donna raffigurano la duchessa mentre passeggia insieme al figlio Archie e i suoi due cani sempre scortata da due guardie del corpo. La passeggiata la porta vicino alla villa a Vancuver che sogna di acquistare. Da quanto riportato le polemiche che riguardano i due innamorati non smettono di seguirli, ora le persone senza ottenere nessuna risposta si chiedono chi paga ancora per la sicurezza che continuano ad avere i due innamorati?.
Ulteriori polemiche, invece, provengono direttamente dalla duchessa, la quale, anche se a favore di camera, inizialmente si mostra sorridente e disponibile verso i fotografi successivamente urla alla violazione della privacy minacciando battaglie legali.
Le persone affermano che Megan sia più attenta a proteggere l’immagine della sua famiglia piuttosto che creare una buona intimità familiare. Avendo il potere di decidere a chi dare il trattamento esclusivo dell’immagine della sua famiglia, le permetterà di avere numerose sponsorizzazioni. Thomas e altri la definiscono “interessata solo ai soldi”, altri allarmano Harry e il fratello che la chiama traditrice.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More