In barba a tutte le polemiche, il conduttore di Sanremo 2020 ha presentato Diletta Leotta con un simpatico “E’ bella posso dirlo?”
Amadeus ha scelto di prendere con filosofia le polemiche sollevate prima del Festival e ha scelto di presentare Diletta Leotta, in qualità di “compagna di avventura” come “bella e simpatica”. Ha poi sottolineato che è una conduttrice talentuosa e che è laureata in giurisprudenza.
E’ chiaro che il Festival è all’insegna della risata e della musica: questa è l’impronta che Amadeus sembra voler dare alla kermesse.
Dopo le dovute presentazioni, Leotta ha presentato il suo primo concorrente in gara: Marco Masini.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More