Massimo Ranieri noto per le sue bellissime canzoni, amate e conosciute in tutto il mondo, nel tempo ha acquisito diversi ruoli come conduttore, attore e doppiatore.
Giovanni Calone, nato a Napoli nel 1951, ha costruito negli anni una carriera invidiabile.
Nel ’64 fu notato in un bar da un grande discografico che lo finanziò nel suo sogno e da qui iniziò la sua grande carriera. A soli 13 anni partì per gli Stati Uniti e i primi guadagli ottenuti li destinò alla sorella che voleva sposarsi.
Dopo diversi anni di gavetta e numerosi riconoscimenti musicali, non tarda ad arrivare l’invito a partecipare al Festival di Sanremo con il brano da bambino accompagnato dai Giganti.
Dopo numerose comparsate televisive e doppiaggi nel 1992 partecipa di nuovo al Festival di Sanremo aggiudicandosi il 5° posto.
Avendo citato solo alcuni particolari della carriera del cantante, non possiamo lasciare indietro diverse dichiarazioni rilasciate lo scorso anno.
Una in particolare del 2019, dove afferma di non voler tornare in gara al Festival di Sanremo ma non esclude la partecipazione come ospite. Infatti questa sera duetterà con Tiziano Ferro con il brano Perdere l’amore.
Tiziano Ferro è emozionatissimo all’idea di duettare con un big della canzone italiana. Come è cambiato il cantante ?
Ranieri, come si vede nella foto, ha tutti i segni sul volto del passare degli anni ma, agli occhi degli italiani, rimane sempre un uomo affascinate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More