Il momento è stato di quelli magici, ma d’altronde il loro ingresso sul palco dell’Ariston era forse il più atteso di Sanremo 2020.
Alle 22.58 però il grande momento è arrivato durante questa prima serata della kermesse. Introdotti dalla figlia Romina Carrisi (33 anni) Al Bano e Romina sono tornati al Festival di Sanremo dopo oltre trent’anni. L’accoglienza è stata clamorosa: standing ovation, applausi e una platea scatenata durante il medley della coppia più amata d’Italia, che si è esibita con i brani storici della loro discografia. Il vero colpo di scena c’è stato però quando Amadeus ha annunciato che Al Bano e Romina avrebbero regalato al pubblico di Sanremo un nuovo singolo, completamente inedito e scritto da Malgioglio (standing ovation anche per lui in prima fila).
Il brano intitolato “Raccogli l’Attimo” è stato un successo. Ma il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare che durante le performance sembrava che Al Bano e Romina stessero cantando in playback. Davvero? Proprio sul palco dell’Ariston?
Sui social, e in particolare su Twitter, la reazione del pubblico è stata immediata e dissacrante come sempre: “È vergognoso”, questo il commento più gettonato. Ma qual è il motivo per cui due ‘mostri sacri’ della canzone italiana come loro hanno preferito esibirsi in playback?
Probabilmente non ci è dato saperlo, ma ricordarci che Al Bano e Romina Power hanno rispettivamente 76 e 68 anni potrebbe aiutarci ad essere più clementi. Senza dimenticare che, playback o no, i 15 minuti di performance sono stati sostenuti con ritmi brillanti e sorprendenti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More