Come ogni anno i look della kermesse sono l’aspetto più atteso e discusso del Festival, e già dalla prima serata di Sanremo 2020 alcuni artisti non hanno deluso le aspettative. Lo sa bene Achille Lauro, che si è presentato sul palco dell’Ariston con un completo clamoroso, ispirato a suo dire a San Francesco.
“San Francesco. La celebre scena attribuita a Giotto in una delle storie di San Francesco della basilica superiore di Assisi. Il momento più rivoluzionario della sua storia in cui il Santo si è spogliato dei propri abiti e di ogni bene materiale per votare la sua vita alla religione e alla solidarietà”.
Tra ammirazione e consensi, sul web gli immancabili commenti ironici sono esplosi subito. Achille Lauro ha incantato l’Ariston e il pubblico da casa, presentandosi a ‘meme‘ divertenti e fantasiosi. Tra tutti i fotomontaggi pubblicati sul web, uno in particolare è diventato virale. Amadeus vestito (o meglio ‘svestito’) da Achille Lauro è davvero un colpo di genio – e il merito è di @eman_russ.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More