Il look in giallo sfoggiato da Diletta Leotta a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Ma ai fan è sorto un dubbio: ha copiato un’altra attrice?
È stato lo storico marchio Etro a vestire Diletta Leotta per il Festival di Sanremo 2020. La donna è stata fortemente voluta da Amadeus all’interno delle kermesse musicale, che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Sulla nota conduttrice sportiva pendeva, come una spada di Damocle, il grosso peso delle aspettative e il outfit era, con ogni probabilità, il più atteso della serata.
A distanza di ore i suoi look continuano ad essere esaminati nei minimi dettagli. Se per qualcuno la Leotta era impeccable, per altri avrebbe potuto osare di più. E non finisce qui, perché i social si scatenano contro di lei, accusandola di aver copiato da un Sanremo del passato: ecco i dettagli della vicenda.
Diletta Leotta ha copiato Bianca Giaccero? Questa è la domanda che circola in rete e sui social. Ad essere sotto accusa è l’abito giallo, firmato Etro, che la conduttrice sportiva ha sfoggiato nella prima serata di Sanremo 2020.
Tre cambio d’abito, ma il primo (quello giallo) lascia il segno. E se inizialmente piace, ben presto comincia a circolare il paragone con quello che Bianca Guaccero indossò a Sanremo nel 2008. Il colore è lo stesso, come è la stessa la cintura nera che cinge la vita. Quello della Guaccero, però, è meno rigido e più movimentato dalle pieghe del tessuto.
La somiglianza, però, è davvero notevole e sembra essersene accorta anche la nota conduttrice di Detto Fatto, che a poche ore dalla fine della prima puntata di Sanremo 2020, pubblica un post in cui indossa l’abito. Casualità?
Ecco i due look a confronto.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 Beppe Vessicchio ritorna: ma perché era scomparso?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More