Il look in giallo sfoggiato da Diletta Leotta a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Ma ai fan è sorto un dubbio: ha copiato un’altra attrice?
È stato lo storico marchio Etro a vestire Diletta Leotta per il Festival di Sanremo 2020. La donna è stata fortemente voluta da Amadeus all’interno delle kermesse musicale, che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Sulla nota conduttrice sportiva pendeva, come una spada di Damocle, il grosso peso delle aspettative e il outfit era, con ogni probabilità, il più atteso della serata.
A distanza di ore i suoi look continuano ad essere esaminati nei minimi dettagli. Se per qualcuno la Leotta era impeccable, per altri avrebbe potuto osare di più. E non finisce qui, perché i social si scatenano contro di lei, accusandola di aver copiato da un Sanremo del passato: ecco i dettagli della vicenda.
Diletta Leotta ha copiato Bianca Giaccero? Questa è la domanda che circola in rete e sui social. Ad essere sotto accusa è l’abito giallo, firmato Etro, che la conduttrice sportiva ha sfoggiato nella prima serata di Sanremo 2020.
Tre cambio d’abito, ma il primo (quello giallo) lascia il segno. E se inizialmente piace, ben presto comincia a circolare il paragone con quello che Bianca Guaccero indossò a Sanremo nel 2008. Il colore è lo stesso, come è la stessa la cintura nera che cinge la vita. Quello della Guaccero, però, è meno rigido e più movimentato dalle pieghe del tessuto.
La somiglianza, però, è davvero notevole e sembra essersene accorta anche la nota conduttrice di Detto Fatto, che a poche ore dalla fine della prima puntata di Sanremo 2020, pubblica un post in cui indossa l’abito. Casualità?
Ecco i due look a confronto.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 Beppe Vessicchio ritorna: ma perché era scomparso?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More