Il look in giallo sfoggiato da Diletta Leotta a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Ma ai fan è sorto un dubbio: ha copiato un’altra attrice?
È stato lo storico marchio Etro a vestire Diletta Leotta per il Festival di Sanremo 2020. La donna è stata fortemente voluta da Amadeus all’interno delle kermesse musicale, che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Sulla nota conduttrice sportiva pendeva, come una spada di Damocle, il grosso peso delle aspettative e il outfit era, con ogni probabilità, il più atteso della serata.
A distanza di ore i suoi look continuano ad essere esaminati nei minimi dettagli. Se per qualcuno la Leotta era impeccable, per altri avrebbe potuto osare di più. E non finisce qui, perché i social si scatenano contro di lei, accusandola di aver copiato da un Sanremo del passato: ecco i dettagli della vicenda.
Diletta Leotta ha copiato Bianca Giaccero? Questa è la domanda che circola in rete e sui social. Ad essere sotto accusa è l’abito giallo, firmato Etro, che la conduttrice sportiva ha sfoggiato nella prima serata di Sanremo 2020.
Tre cambio d’abito, ma il primo (quello giallo) lascia il segno. E se inizialmente piace, ben presto comincia a circolare il paragone con quello che Bianca Guaccero indossò a Sanremo nel 2008. Il colore è lo stesso, come è la stessa la cintura nera che cinge la vita. Quello della Guaccero, però, è meno rigido e più movimentato dalle pieghe del tessuto.
La somiglianza, però, è davvero notevole e sembra essersene accorta anche la nota conduttrice di Detto Fatto, che a poche ore dalla fine della prima puntata di Sanremo 2020, pubblica un post in cui indossa l’abito. Casualità?
Ecco i due look a confronto.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 Beppe Vessicchio ritorna: ma perché era scomparso?
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More