Categorie: Chicche di Velvet

Sanremo 2020, Diletta Leotta ha copiato il look? Ecco da chi

Il look in giallo sfoggiato da Diletta Leotta a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Ma ai fan è sorto un dubbio: ha copiato un’altra attrice?

Sanremo 2020, i look di Diletta Leotta

È stato lo storico marchio Etro a vestire Diletta Leotta per il Festival di Sanremo 2020. La donna è stata fortemente voluta da Amadeus all’interno delle kermesse musicale, che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Sulla nota conduttrice sportiva pendeva, come una spada di Damocle, il grosso peso delle aspettative e il outfit era, con ogni probabilità, il più atteso della serata.

A distanza di ore i suoi look continuano ad essere esaminati nei minimi dettagli. Se per qualcuno la Leotta era impeccable, per altri avrebbe potuto osare di più. E non finisce qui, perché i social si scatenano contro di lei, accusandola di aver copiato da un Sanremo del passato: ecco i dettagli della vicenda.

L’abito giallo copiato a Bianca Guaccero? Le [FOTO] dei look a confronto

Diletta Leotta ha copiato Bianca Giaccero? Questa è la domanda che circola in rete e sui social. Ad essere sotto accusa è l’abito giallo, firmato Etro, che la conduttrice sportiva ha sfoggiato nella prima serata di Sanremo 2020.

Tre cambio d’abito, ma il primo (quello giallo) lascia il segno. E se inizialmente piace, ben presto comincia a circolare il paragone con quello che Bianca Guaccero indossò a Sanremo nel 2008. Il colore è lo stesso, come è la stessa la cintura nera che cinge la vita. Quello della Guaccero, però, è meno rigido e più movimentato dalle pieghe del tessuto.

La somiglianza, però, è davvero notevole e sembra essersene accorta anche la nota conduttrice di Detto Fatto, che a poche ore dalla fine della prima puntata di Sanremo 2020, pubblica un post in cui indossa l’abito. Casualità?

Ecco i due look a confronto.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 Beppe Vessicchio ritorna: ma perché era scomparso?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

20 ore Fa

Doran Eccel, il guerriero mistico made in Italy che ha conquistato Donato Lecce

Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More

20 ore Fa

Ballando con le Stelle, il momento imbarazzante di Pasquale La Rocca

Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More

20 ore Fa

Martina e Gianmarco, un anno insieme: dalla tempesta al traguardo

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More

20 ore Fa

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

2 giorni Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

2 giorni Fa