Un inizio con il botto, quello di Elodie a Sanremo 2020. Alla sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston la cantante si è confermata subito come uno dei nomi più quotati alla vittoria. “Andromeda“, il brano scritto per lei dal vincitore della scorsa edizione Mahmood, ha letteralmente fatto ballare il teatro.
Una performance riuscitissima anche sul fronte del look e della presenza scenica: Elodie ha fatto il suo ingresso sul palco al massimo della sua bellezza, valorizzata da un abito Versace perfetto sia per il suo brano che per la sua fisicità. Lo stesso abito che la cantante indossa in questo foto scattata direttamente dal suo camerino dopo la grandiosa esibizione. Elodie è atomica.
Abito cortissimo in total black con scollatura articolata sul seno raffinato della cantante, per non parlare della lunghissime gambe da gazzella che rimangono libere e nude sotto la gonna. Elodie è davvero la ‘perfetta donna Versace’, tant’è che non vestirà altro durante tutta la kermesse.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More