Un inizio con il botto, quello di Elodie a Sanremo 2020. Alla sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston la cantante si è confermata subito come uno dei nomi più quotati alla vittoria. “Andromeda“, il brano scritto per lei dal vincitore della scorsa edizione Mahmood, ha letteralmente fatto ballare il teatro.
Una performance riuscitissima anche sul fronte del look e della presenza scenica: Elodie ha fatto il suo ingresso sul palco al massimo della sua bellezza, valorizzata da un abito Versace perfetto sia per il suo brano che per la sua fisicità. Lo stesso abito che la cantante indossa in questo foto scattata direttamente dal suo camerino dopo la grandiosa esibizione. Elodie è atomica.
Abito cortissimo in total black con scollatura articolata sul seno raffinato della cantante, per non parlare della lunghissime gambe da gazzella che rimangono libere e nude sotto la gonna. Elodie è davvero la ‘perfetta donna Versace’, tant’è che non vestirà altro durante tutta la kermesse.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More