È stata una delle regine della serata d’apertura di Sanremo 2020. Una scalinata bollente, un brano da far ballare l’Ariston e un Versace total black che solo lei avrebbe potuto indossare così. Della ragazza uscita dal talent di Maria De Filippi e di quella che aveva già calcato il palco sanremese nel 2017, sembra rimasto ben poco. D’altronde è proprio Elodie ad ammettere che la rivoluzione fa parte della sua natura, e che l’ultima è scattata proprio dopo la sua prima volta a Sanremo: «Ho detto “devo cambiare qualcosa. Tutto.” Di solito faccio così: c’è un momento in cui so che devo rivoluzionare tutto nella mia vita».
Durante un’intervista schietta e disinibita rilasciata a Dagospia, Elodie ha raccontato molto di sé ed ha scelto di farlo senza peli sulla lingua. A partire dalle sensazioni sgradevoli legate al suo primo Sanremo:
«Lo scorso Sanremo io avevo paura di mostrarmi per come ero, dovevo sempre sembrare composta, una perbene – non che io non lo sia! Però mi ero un po’ snaturata, mi sentivo legata. Quella sensazione non mi piace».
Insomma, la rivoluzione era inevitabile, e quando le chiedono di quella svolta verso un’Elodie più disinibita e irriverente, lei risponde:
«Mi ero rotta i cogli*ni! Non puoi uscire, non puoi andare a ballare, non puoi bere… E se ti vedono là è un problema… Ma che caz*o me ne frega! Se mi vedono che fa?! Non posso più far niente?!»
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More